Tutto nasce da un sogno
Da semplice operaio falegname Giorgio, con impegno, determinazione e il sostegno incondizionato della moglie Monica, è riuscito a realizzare il suo sogno: aprire un laboratorio artigianale tutto suo.
Nasce così La Zeta Mobili, azienda a conduzione familiare, che dal 2002 crea soluzioni d’arredo su misura, con passione, cura e dedizione.
Oggi Giorgio, Monica e il figlio Marco lavorano fianco a fianco, insieme ad esperti ebanisti, unendo due generazioni, simbolo di incontro tra esperienza e innovazione, per offrire mobili che raccontano una storia: la loro. Una storia fatta di sacrifici, dedizione e amore per il legno.
Lasciaci raccontare anche la tua di storia attraverso mobili personalizzati. Contattaci per richiedere un preventivo.
Tradizione e avanguardia
Dal sogno di Giorgio a oggi, la nostra azienda è cresciuta puntando su ciò che conta davvero: laboratorio ampio, attrezzi versatili, macchinari precisi, ma soprattutto un team esperto.
La passione per la falegnameria è stata tramandata anche a Marco, che unendosi all’azienda di famiglia ha rappresentato l’innovazione che si fonde all’esperienza. Servizi di rendering, strumenti di visualizzazione 3D e macchinari specializzati hanno implementato il nostro lavoro, permettendoci di offrire soluzioni sempre più precise e personalizzate ai nostri clienti.
Ad oggi siamo una famiglia di falegnami che mette cuore in ogni mobile che realizza.
